Servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani sia per utenza domestica che per utenza non domestica

  • Servizio attivo

Richiesta di attivazione, variazione o cessazione TARI sia per utenza domestica che per non domestica (attività)


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a nuovi residenti oppure a residenti che cambiano abitazione o Comune di residenza o attività nel territorio

Descrizione

È possibile usufruire del servizio per le diverse casistiche cliccando sui seguenti pulsanti:

Richiesta attivazione del servizio di raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani per utenza domestica e non domestica

Richiesta di cessazione del servizio di gestione dei rifiuti per utenza domestica e non domestica

Come fare

Per usufruire del servizio compilare il modulo e inviarlo all'ufficio tributi via pec o via mail

Cosa serve

Per attivare il servizio è necessari:

  • compilare il modulo on line;
  • oppure è possibile recarsi presso l'ufficio tributi, compilare il modulo e consegnarlo all'ufficio stesso.

Cosa si ottiene

Attivazione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani sia per utenza domestica che per utenza non domestica.

Procedure legate all'esito

Nel caso di fruizione del servizio on line il richiedente troverà le comunicazioni nella propria area riservata, la stessa dalla quale ha inviato la domanda, accessibile con SPID/CIE.

Tempi e scadenze

Alla data di richiesta o variazione di residenza o emigrazione presso altro Comune

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti


Argomenti:

Pagina aggiornata il 13/03/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto