Descrizione
A seguito scadenza della convenzione inerente l'utilizzo e la gestione dei parcheggi posti nei pressi della Stazione F.S. e precedentemente in essere fra i Comuni di Sordio e San Zenone al Lambro, si comunica che da Lunedi 15 Settembre il "PASS" rilasciato dal comune di Sordio (LO) , utile a poter sostare gratuitamente negli stalli a pagamento nei parcheggi della stazione ferroviaria, e nel parcheggio di Villa Bissone ( dietro il bar "del Bissone") CESSERA' di validità.
I residenti del Comune di Sordio, non avranno piu' diritto alla sosta gratuita nel parcheggio posto a ridosso dell'accesso ai binari, i cui stalli sono delimitati da strisce di colore "blu" e nemmeno nel parcheggio di Villa Bissone ( stalli gialli riservati). Al fine di non creare disagio ai viaggiatori e nel contempo di non incorrere in sanzioni amministrative , il parcheggio "Est" ( il piu' grande), é stato rimodulato : In tale parcheggio i 75 stalli a pagamento sono stati riconvertiti un stalli liberi, utili pertanto ai residenti di Sordio (LO). La sosta nel parcheggio di San Zenone al Lambro (MI) , contraddistinto da stalli di colore "blu", rimane regolamentata dal pagamento di apposito ticket da € 1,25 ( acquistare presso il "bar Sorriso" sito in Sordio via Emilia n.° 8.
S'invita comunque a mantenere e non riconsegnare il pass giallo in proprio possesso, utile eventualmente per altre necessità ( ZTL o altri parcheggi riservati .
Dal giorno 28 Luglio , i pass per i parcheggi gratuiti della Stazione Ferroviaria, non verranno più' rilasciati. .
Distinti saluti
Comm. Capo Croera Mauro