Misura 1.4.1 – Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Misura 1.4.1 - Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Data di pubblicazione: 13/02/2025

Descrizione e scopo

Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" Comuni Settembre 2022”.

DECRETO DI APPROVAZIONE FINESTRA TEMPORALE n. 1 
dal 19/09/2022 al 04/11/2022 - Decreto n. 135 - 1 / 2022 - PNRR

Migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Dettagli

Migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

 

Importo finanziato

€. 79.922,00

Attività finanziate

Migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Avanzamento del progetto

Affidamento diretto

CUP E71F22003990006 - CIG B20C1233F1

Aggiudicato: PA DIGITALE SPA per €. 42.090,00

data inizio 22/07/2024

data prevista ultimazione 17/03/2025

Ultimo aggiornamento

13/02/2025, 11:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri