Descrizione
Con la presente si comunica che il 29 Gennaio sarà l’ultimo giorno di “test” da parte dell’Azienda CEM, in merito al servizio Pulizia Strade. Pertanto dopo circa due mesi di servizio “in prova”, sono stati finalmente definiti i vari interventi per ogni singola strada e pertanto é stata data indicazione precisa allo scrivente , sulle modalità di sostituzione dei vari cartelli stradali con le relative prescrizioni.
In questi due mesi, al fine di abituare l’utenza ed avere indicazioni certe inerenti la predisposizione della nuova segnaletica, il servizio di pulizia NON ha avuto il consueto supporto della Polizia Locale, ma dal giorno Lunedi’ 5 Febbraio, si tornerà alla normalità Si confida pertanto al rispetto della segnaletica in essere ( mancano ancora pochi cartelli: via Tobagi, via delle Cascine ed in qualche parcheggio che a breve verranno predisposti) . Da tale data eventuali veicoli in sosta vietata verranno sanzionati ( parcheggi compresi).
Per quanto sopra si raccomanda di visionare attentamente la nuova segnaletica predisposta in paese e contraddistinta da specifici divieti :
1° 3° 5° Lunedi del mese in determinate strade e determinati parcheggi e 2° e 4° Lunedi in altre strade e altri parcheggi- Per dare supporto all’utenza , al momento sono stati esclusi dai divieti i parcheggi di: via Papa Giovanni XXIII ( scuole) via delle Azalee ( Cittadella)
A disposizione per ogni ed eventuale chiarimento porgo Distinti saluti
Comm. Capo Croera Mauro